Help | Come recuperare i messaggi e le chat di Whatsapp con Whatsapp Data Recovery

Come recuperare i messaggi e le chat di Whatsapp con Whatsapp Data Recovery?

Whatsapp Data Recovery è davvero la soluzione che stavamo aspettando! Questo software semplicissimo nell'utilizzo e veloce nelle operazioni di recupero dei messaggi Whatsapp, permette di ottenere risultati completi con una lettura della memoria della durata di pochi istanti. Utilizzando il box di ricerca "Search" si possono cercare contatti specifici, messaggi e conversazioni specifiche. E' disponibile una versione gratuita che permette di testarne l'effettivo funzionamento sul proprio dispositivo, senza impegnarsi in alcun modo nell'acquisto.

Per qualsiasi richiesta, dubbio o assistenza per Whatsapp Data Recovery  puoi contattarci via mail al seguente indirizzo:

Dove sono localizzati i messaggi e le chat di Whatsapp?

Gli archivi in cui sono contenuti messaggi e chat di Whatsapp sono localizzati differentemente in base al tipo di dispositivo su cui Whatsapp è installato; nella maggior parte dei casi, se non in tutti i casi, è impossibile per qualsiasi utente comune utilizzatore, localizzare il database di Whatsapp.
Il percorso in cui rintracciare il database è differente da dispositivo a dispositivo, così come la codifica dei messaggi e delle chat, e il metodo di archiviazione e memorizzazione di queste.
Se si tenta di accedere a un database di Whatsapp localizzato su un iPhone con sistema operativo iOS, noteremo come questo sia decisamente differente da un database situato su un cellulare Android, diversa è la modalità di codifica degli archivi, e di conseguenza diversificate saranno le modalità di intervento sui dispositivi per recuperare i messaggi di Whatsapp.
I messaggi contenuti nelle chat di Whatsapp sono inviati automaticamente al Server di Whatsapp quando riceviamo e inviamo messaggi, per poi essere scaricati e memorizzati su un database locale del tuo client personale.
L'ultima versione di Whatsapp esegue automaticamente backup secondo tempistiche stabilite dall'utente direttamente dal menù principale dell'applicazione (ad esempio ogni 24 ore, ogni settimana, ogni mese) , che permette quindi di recuperare personalmente le chat, o nel caso di trasferimento su nuovo dispositivo, di ripristinarle reinstallando l'applicazione sul nuovo dispositivo, importando quindi messaggi e contatti.
Ma cosa succede se non abbiamo attivato il backup automatico e le Nostre chat sono andate perse? Proviamo a recuperare i messaggi di Whatsapp con Whatsapp Data Recovery: non costa nulla perché è gratuito nella versione di prova!

Con quali dispositivi é compatibile Whatsapp Data Recovery?

Whatsapp Data Recovery è compatibile con tutte le versioni e tutti i dispositivi con sistema operativo Android. E' in grado dunque di acquisire ed estrarre database di Whatsapp da qualsiasi smartphone o dispositivo Android, e qualsiasi dispositivo iOS prodotto da Apple, in maniera molto semplice e veloce; bastano pochi minuti perché il processo di lettura della memoria sia portato a termine.
Al termine della lettura della memoria, i database con le chat e i messaggi di Whatsapp presenti e cancellati sono verificabili sotto forma tabellare, di semplicissima e lineare comprensione: il gioco è fatto, il recupero dei messaggi di Whatsapp è terminato.
Collega il Tuo dispositivo Android o iOS al Pc, avvia il software e recupera tutte le chat di Whatsapp con Whatsapp Data Recovery!
Vedrete come sia possibile ottenere risultati professionali di altissimo livello, utilizzando un software semplicissimo!

L' indagine forense alla base di Whatsapp Data Recovery

Whatsapp Data Recovery è stato concepito per recuperare le chat di Whatsapp utilizzando un sistema di indagine avanzatissimo, basato su tecnologia forense. Immaginate che la tecnologia forense è quella con cui si perfezionano le procedure di data recovery presso i Laboratori professionali di recupero dati.
Questo tipo di indagine permette di recuperare qualsiasi informazione contenuta nei database di Whatsapp!
Con pochi istanti di analisi e lettura della memoria vedrete come siano possibili risultati completi ed efficaci.
Alla base del software ci sono criteri pensati per un'interfaccia semplicissima e una tecnologia forense di massimo livello.
E' possibile eseguire ricerche specifiche e andare così a rintracciare anche informazioni cancellate utilizzando il tasto di funzione "Search" inserendo ad esempio il numero di telefono che si intende cercare, parola chiave specifica come "amore" , "casa", "incontro", e qualsiasi keyword utile a identificare i contenuti a cui siamo interessati.

La connessione con il dispositivo é diretta!

Utilizzando Whatsapp Data Recovery possiamo recuperare i database di Whatsapp, quindi chat e messaggi, presenti e cancellati, con una connessione diretta del dispositivo Android o iOS!
Basta collegare il cellulare su cui vogliamo avviare l'analisi al Pc Windows, su cui avremo già scaricato e installato Whatsapp Data Recovery, e avviare la scansione con l'apposito pulsante di avvio della lettura.
Vi stupirete della velocità con cui l'acquisizione della memoria terminerà, e di quanto sia semplice trovare ciò che cercavate sul dispositivo!
In formato tabellare possiamo scorrere in maniera dettagliata e lineare i singoli messaggi contenuti nelle conversazioni di Whatsapp, completi di data e ora di invio o ricezione e numero di telefono.
Utilizzando il tasto "Search" potrete eseguire ricerche secondo vari criteri inserendo ad esempio numeri di telefono o parole chiave.

 

Assistenza Tecnica

Per assistenza tecnica sul funzionamento del software inviare mail all”indirizzo :
info@whatsappdatarecovery.com

Se non riesci ad accedere al tuo telefono o non riesci a recuperare i messaggi di WhatsApp
Puoi richiedere assistenza tecnica per il recupero dei messaggi in remoto chiamando i numeri
+39 06 98357672
+39 02 00611518

Approfondimenti:

Abilitare il debug USB
Come recuperare le chat cancellate da WhatsApp
Come Collegare lo smartphone a WhatsApp Data Recovery

Ti Potrebbe interessare:

Termini e Condizioni WhatsApp Data Recovery
In questa sede definiamo i termini dell’accordo legale tra l’utente utilizzatore del software, Recovery Italia Srl e il software di cui quest’ultima è produttrice e responsabile, WhatsApp Data Recovery, in merito all’utilizzo dei prodotti Recovery Italia Srl. Installando il software, l’utente prende visione e conferma i termini di utilizzo del prodotto dettati in questa sede.

whatsapp logo

Scarica subito WhatsApp Data Recovery per Windows e recupera i tuoi messaggi da iPhone ed Android.

Di cosa abbiamo bisogno per recuperare i messaggi Whatsapp?

Per recuperare i messaggi e le chat di Whatsapp dal Tuo smartphone hai soltanto bisogno di un Pc con sistema operativo Windows, di un cavo USB e del Tuo smartphone!
Whatsapp Data Recovery e' assolutamente automatico e non ha bisogno di nulla! Occorrono solo pochi istanti e potrai recuperare i Tuoi messaggi Whatsapp comodamente da casa, senza dover inviare il dispositivo ad alcun centro di recupero dati; basterà completare il download del software direttamente dalla pagina di download http://www.recuperowhatsapp.it/download/

di cosa hai bisogno per recuperare i messaggi

Provalo gratuitamente

Potrai utilizzare la versione demo in maniera completamente gratuita; in questo modo diamo la possibilità di testare il funzionamento del software senza impegno all' acquisto. E' possibile visualizzare tutto il database di Whatsapp recuperato, messaggi presenti e cancellati dalla chat, in formato tabella, con tutte le informazioni proprie del messaggio singolo come data e ora di invio, numero di telefono e nome utente, certamente completo di testo del messaggio di chat.

Installazione semplice

Non occorrono lunghe ed estenuanti installazioni, o letture che durano ore ed ore; tutto é stato pensato per essere alla portata di chiunque, semplice, veloce ed efficace. Un servizio di recupero chat e messaggi Whatsapp domestico non può certamente durare ore, ma deve essere veloce e al passo con i tempi;  Whatsapp Data Recovery tiene conto di tutto ciò, e assicura il massimo delle prestazioni nel minor tempo possibile e senza bisogno di manuali di informatica alla mano! Recuperare i messaggi Whatsapp non é mai stato così semplice!
Non ti resta che collegare il Tuo cellulare, scaricare Whatsapp Data Recovery e recuperare tutte le chat Whatsapp

Requisiti di sistema

Per funzionare WhatsApp Data Recovery ha bisogno di circa 20mb di spazio disponibile sul disco per l'installazione ed un sistema operativo Microsoft superiore o uguale a Windows 7.
Non sono richeste librerie aggiuntive e se lo si desidera è possibile copiare il software su un per drive in quanto portabile in modo universale.
Il software funziona perfettamente su piattaforme 32 e 64 bit ed è compatibile anche con linux utilizzando WineHQ.

Quali dispositivi puoi recuperare con WhatsApp Data Recovery

WhatsApp data recovery puo’ recuperare i messaggi da iPhone e qualsiasi versione di Android e dai rispettivi backup creati da iTunes o WhatsApp stesso.