Recupera Whatsapp dal tuo smartphone rotto!
Whatsapp Data Recovery è l'unico software in grado di recuperare le tue conversazioni whatsapp dal tuo smartphone Android o iPhone. La condizione necessaria per l'utilizzo di questo software è sicuramente l'operatività del dispositivo.
Ma se il tuo telefono è danneggiato?
Non disperare, il nostro team tecnico è in grado di recuperare whatsapp anche da smartphone rotti!
Come fare e quanto costa?
Il servizio di recupero whatsapp da telefonia danneggiata è semplice, economico e rapido.
Per poter recuperare le conversazioni whatsapp da qualsiasi dispositivo è indispensabile per qualsiasi software o laboratorio tecnico essere in grado di leggere il chip di memoria del dispositivo, che custodisce i nostri importantissimi dati. Per poter leggere ed interpretare la memoria di un telefono rotto, è necessaria la riparazione del dispositivo, ove possibile, o la rimozione del chip e la sua lettura con metodologie specifiche.
Il servizio di Chip off recovery è la risposta a tutte le tue domande!
Recuperiamo whatsapp dal tuo smartphone rotto in 48h a soli 149 euro!
Come puoi attivare la procedura di chip recovery per il recupero dei tuoi messaggi whatsapp?
Visita la nostra sezione dedicata alla pagina web www.chiprecovery.it o contattaci al numero verde 800.60.85.78 per qualsiasi informazione o richiesta!
Quali smartphone danneggiati possono essere sottoposti alla procedura di Chip off recovery per il recupero della messaggeria whatsapp?
La tecnologia di Chip recovery consente l'interpretazione ed il recupero dei dati whatsapp da tutti gli smartphone con sistema operativo Android e Windows Phone, e anche da dispositivi di vecchia generazione non più in commercio. Recuperiamo whatsapp anche da telefonia di produzione cinese danneggiata, oltre a quella distribuita da grandi marchi quali Samsung, Huawei, SONY, HTC, LG Electronics, Motorola, ZTE, NGM, Panasonic, Philips, Nokia, Sagem, Wiko, Xiaomi, Xtouch.
Quali sono le tipologie di danneggiamento su cui Chip recovery agisce con successo?
Tra i danneggiamenti più comuni negli smartphone troviamo sicuramente lo schermo rotto, dovuto a caduta o schiacciamento, il contatto con liquidi di diverso genere, il blocco del sistema operativo che non permette l'avvio dello smartphone,e molto altro. Non sempre la riparazione è possibile o conveniente in termini economici.
Affidati al nostro laboratorio specializzato di recupero whatsapp da smartphone danneggiati e rimarrai sorpreso e soddisfatto!
A soli euro 149 potrai acquistare il pacchetto chip recovery!
Una volta acquistato il servizio online, riceverai via mail un codice di licenza che potrai attivare in ogni momento seguendo pochi semplici step. Una volta inseriti i tuoi dati, non dovrai far altro che attendere il corriere per il ritiro del tuo dispositivo! Contattaci al numero verde 800.60.85.78 per qualsiasi informazione o attiva la tua procedura di chip recovery direttamente qui!
Assistenza Tecnica
Per assistenza tecnica sul funzionamento del software inviare mail all”indirizzo :
info@whatsappdatarecovery.com
Se non riesci ad accedere al tuo telefono o non riesci a recuperare i messaggi di WhatsApp
Puoi richiedere assistenza tecnica per il recupero dei messaggi in remoto chiamando i numeri
+39 06 98357672
+39 02 00611518
Approfondimenti: