Come recuperare le chat e i messaggi di Whatsapp da qualsiasi dispositivo Android

In questa sessione andremo a descrivere i vari casi di perdita dei dati dai dispositivi e quindi a spiegarvi come recuperare messaggi e chat di Whatsapp, analizzando caso per caso le tante richieste inviateci dai Nostri utenti e utilizzando il software Whatsapp Data Recovery.
Questo spazio vi sarà senza dubbio molto utile per comprendere al meglio come funziona  Whatsapp Data Recovery e ritrovare il Vostro caso tra i tanti esaminati ogni giorno, e si arricchirà costantemente di nuove casistiche...troverete certamente la Vostra!
Whatsapp Data Recovery è un software concepito dai Nostri ingegneri per poter essere alla portata di qualsiasi utente, esperto o domestico, in grado di assicurare un servizio professionale ad un costo accessibile e con un'interfaccia e una modalità di utilizzo davvero semplici.
Prima di tutto occorre avviare il download del software, installarlo sul Pc che si vuole utilizzare per l'analisi e collegare il dispositivo Android o iOS al Pc tramite l'apposita cavetteria. Il tempo di lettura della memoria, quindi dell'acquisizione dei database di Whatsapp, è davvero ridotto al minimo: bastano pochi minuti e il programma avrà già generato la tabella su cui visualizzare messaggi e chat recuperate da Whatsapp.
 

Cerchi messaggi specifici? Nessun problema, con Whatsapp Data Recovery hai la possibilità di utilizzare un prezioso strumento di ricerca che permette di rintracciare elementi specifici; basta inserire nel box " Search" ciò che si desidera cercare come un numero di telefono specifico, piuttosto che parole chiave specifiche come "amore", "appuntamento", "lavoro", e qualsiasi altra keyword.
Questa funzione, importantissima per l' utente, assicura uno strumento completo su cui poter contare; la tecnologia che permette lo strumento di ricerca è l'indagine forense; la tecnologia forense analizza in maniera più che profonda e totale la memoria interna di qualsiasi dispositivo, non solo Android e iOS come per il Nostro software, assicurando così il massimo delle prestazioni in termini di recupero dati, in margini di tempo contenutissimi.

Come recuperare le chat di Whatsapp se ho disinstallato e tolto la SIM card?

Hai disinstallato Whatsapp e ora devi recuperare le Tue chat anche se non hai più la scheda SIM? Whatsapp Data Recovery può aiutarti a recuperare le chat e i messaggi che hai perso disinstallando Whatsapp e togliendo la SIM card dal cellulare! Se hai disinstallato Whatsapp, e non sei più in possesso della SIM card con cui lo avevi registrato e creato il Tuo account, non c'è nessun impedimento per il recupero del database di Whatsapp. Basta collegare il dispositivo a Whatsapp Data Recovery, avviare la scansione (senza dimenticare di autorizzare l' avvio del backup dal dispositivo non appena richiesto) e in pochi istanti sarà possibile visualizzare una tabella con tutti i messaggi delle chat recuperate.

Scopri come è possibile recuperare tutte le chat e i messaggi di Whatsapp quando si è avviata la disinstallazione dell'applicazione e si è estratta la SIM card dal dispositivo.

Come recuperare le chat di Whatsapp se ho disinstallato l'applicazione di Whatsapp dal Mio cellulare?

Se hai disinstallato Whatsapp dal cellulare ma hai bisogno di recuperare le chat con i messaggi di Whatsapp puoi provare Whatsapp Data Recovery. Con estrema semplicità e con pochissimi minuti tutte le chat che erano nel database di Whatsapp prima della disinstallazione sono recuperate! Occorre pochissimo tempo, e nessuna particolare abilità informatica, il software è di semplice utilizzo, adatto a chiunque debba recuperare le chat di Whatsapp disinstallato.

Scopri come puoi recuperare le chat perse di Whatsapp se hai disinstallato l' applicazione dal cellulare

Come recuperare i dati se non ho più la SIM card con cui avevo registrato Whatsapp?

E' possibile recuperare recuperare i dati di Whatsapp non avendo più la SIM card di registrazione? Si! Ed è più semplice di quanto si possa credere. Grazie alla potente tecnologia che vi è alla base del software Whatsapp Data Recovery è possibile recuperare i messaggi di Whatsapp anche senza SIM card associata all'account; il software è in grado di identificare la chiave di registrazione e permette l'accesso al database.

Scopri come puoi recuperare i dati se non hai più la SIM card con cui hai registrato Whatsapp utilizzando Whatsapp Data Recovery

Come recuperare i dati se ho disinstallato Whatsapp da un dispositivo, reinstallato su un secondo dispositivo mantenendo la stessa SIM card?

Sembra un caso molto complesso ma il recupero delle chat di Whatsapp anche in questo caso è possibile. Se hai disinstallato Whatsapp, usato la stessa SIM card su un secondo dispositivo e reinstallato Whatsapp i dati contenuti in esso si possono recuperare! Pochissimi istanti e il Tuo database di Whatsapp è visualizzabile e facilmente interpretabile.

Scopri come si possono recuperare le chat e i messaggi disinstallando Whatsapp da un dispositivo Android, reinstallandolo su un altro dispositivo e registrandolo con la stessa SIM card del primo dispositivo

Come recuperare chat e messaggi Whatsapp se ho disinstallato Whatsapp, reinstallato su altro dispositivo senza SIM card?

Anche se è stato disinstallato Whatsapp, reinstallato su un altro dispositivo, e non abbiamo a disposizione la SIM card con Whatsapp Data Recovery è possibile recuperare tutti i contenuti del database di Whatsapp. Il software è in grado di individuare ed intepretare la chiave di codifica e di accesso al database, quindi recuperare i dati in pochi istanti.

Scopri come recuperare chat Whatsapp se ho disinstallato, reinstalato e non ho la SIM card

Come recuperare chat Whatsapp dal file di backup?

Whatsapp Data Recovery è dotato di una funzione che permette di estrarre le informazioni cancellate e presenti nel database di Whatsapp direttamente analizzando il file di backup creato dal dispositivo Android o iOS. E' una funzione molto utile quando occorre analizzare un dispositivo e non lo si ha a disposizione.

Scopri come recuperare chat Whatsapp dal file di backup

Assistenza Tecnica

Per assistenza tecnica sul funzionamento del software inviare mail all”indirizzo :
info@whatsappdatarecovery.com

Se non riesci ad accedere al tuo telefono o non riesci a recuperare i messaggi di WhatsApp
Puoi richiedere assistenza tecnica per il recupero dei messaggi in remoto chiamando i numeri
+39 06 98357672
+39 02 00611518

Approfondimenti:

Recuperare le chat di Whatsapp dopo la disinstallazione
Recuperare le chat di Whatsapp dopo la disinstallazione senza la Sim card
Recuperare i Messaggi e le Chat di Whatsapp senza Sim card
Recuperare le Chat di Whatsapp dopo la disinstallazione e la reinstallazione su altro dispositivo
Recuperare le Chat di Whatsapp dopo disinstallazione e reinstallazione su altro dispositivo senza Sim card
Visualizzare e Recuperare database di Whatsapp dal Backup

Ti Potrebbe interessare:

whatsapp logo

Scarica subito WhatsApp Data Recovery per Windows e recupera i tuoi messaggi da iPhone ed Android.

Di cosa abbiamo bisogno per recuperare i messaggi Whatsapp?

Per recuperare i messaggi e le chat di Whatsapp dal Tuo smartphone hai soltanto bisogno di un Pc con sistema operativo Windows, di un cavo USB e del Tuo smartphone!
Whatsapp Data Recovery e' assolutamente automatico e non ha bisogno di nulla! Occorrono solo pochi istanti e potrai recuperare i Tuoi messaggi Whatsapp comodamente da casa, senza dover inviare il dispositivo ad alcun centro di recupero dati; basterà completare il download del software direttamente dalla pagina di download http://www.recuperowhatsapp.it/download/

di cosa hai bisogno per recuperare i messaggi

Provalo gratuitamente

Potrai utilizzare la versione demo in maniera completamente gratuita; in questo modo diamo la possibilità di testare il funzionamento del software senza impegno all' acquisto. E' possibile visualizzare tutto il database di Whatsapp recuperato, messaggi presenti e cancellati dalla chat, in formato tabella, con tutte le informazioni proprie del messaggio singolo come data e ora di invio, numero di telefono e nome utente, certamente completo di testo del messaggio di chat.

Installazione semplice

Non occorrono lunghe ed estenuanti installazioni, o letture che durano ore ed ore; tutto é stato pensato per essere alla portata di chiunque, semplice, veloce ed efficace. Un servizio di recupero chat e messaggi Whatsapp domestico non può certamente durare ore, ma deve essere veloce e al passo con i tempi;  Whatsapp Data Recovery tiene conto di tutto ciò, e assicura il massimo delle prestazioni nel minor tempo possibile e senza bisogno di manuali di informatica alla mano! Recuperare i messaggi Whatsapp non é mai stato così semplice!
Non ti resta che collegare il Tuo cellulare, scaricare Whatsapp Data Recovery e recuperare tutte le chat Whatsapp

Requisiti di sistema

Per funzionare WhatsApp Data Recovery ha bisogno di circa 20mb di spazio disponibile sul disco per l'installazione ed un sistema operativo Microsoft superiore o uguale a Windows 7.
Non sono richeste librerie aggiuntive e se lo si desidera è possibile copiare il software su un per drive in quanto portabile in modo universale.
Il software funziona perfettamente su piattaforme 32 e 64 bit ed è compatibile anche con linux utilizzando WineHQ.

Quali dispositivi puoi recuperare con WhatsApp Data Recovery

WhatsApp data recovery puo’ recuperare i messaggi da iPhone e qualsiasi versione di Android e dai rispettivi backup creati da iTunes o WhatsApp stesso.