Recuperare le Chat di Whatsapp dopo disinstallazione e reinstallazione su altro dispositivo senza Sim card

Se hai disinstallato Whatsapp e lo hai reinstallato su un altro dispositivo, ma non hai più la SIM card, Whatsapp Data Recovery può aiutarti.
Qualsiasi utente, anche il meno esperto, può recuperare dati del database di Whatsapp, quindi messaggi e chat, anche se non ha conoscenze informatiche o abilità tecniche di recupero dati; il software é stato concepito proprio per costituire un valido strumento che possa essere alla portata dei meno esperti, e che possa quindi essere una soluzione per recuperare i messaggi e le chat Whatsapp che davvero possa rivolgersi a tutti!

Purtroppo oggi sul Web possiamo trovare tantissime proposte per recuperare i dati da Whatsapp ma purtroppo nessuna costituisce davvero una soluzione; per varie motivazioni, tecniche e non, nessuno strumento rintracciabile su Internet può ritenersi valido; possiamo affermare tutto ciò con cognizione di causa perché li abbiamo testati per Voi...i risultati non sono soddisfacenti, e i software talvolta non sono così semplici da utilizzare.
Abbiamo creato quindi Whatsapp Data Recovery proprio per costituire una vera soluzione da offrire agli utenti che devono recuperare le chat Whatsapp, anche dopo disinstallazione e reinstallazione su altro dispositivo, anche senza SIM card! Nessun problema e nessun impedimento può rendere impossibile il recupero del database Whatsapp con Whatsapp Data Recovery.

Recuperare chat Whatsapp disinstallato, reinstallato su altro dispositivo, senza SIM card

Come fare?

Anche se Whatsapp é stato disinstallato, reinstallato su un altro dispositivo ma la SIM card non é più a disposizione dell' utente, comunque esistono possibilità di riuscire a recuperare i dati contenuti nel database. Whatsapp Data Recovery trova le sue basi nella tecnologia forense e in particolari operazioni tecniche che esegue automaticamente e in pochi istanti, come decodificare il database di Whatsapp, piuttosto che trovare la chiave univoca di registrazione in assenza di SIM card.
L' utilizzo di Whatsapp Data Recovery é molto semplice e ha bisogno di pochissimi passi. Divideremo la tipologia di recupero Whatsapp in dispositivi iOS e dispositivi Android.

Recuperare Whatsapp da dispositivi iOS

Whatsapp Data Recovery prevede due differenti modalità di intervento per recuperare le chat da Whatsapp, anche nel caso di Whatsapp disinstallato, reinstallato su altro dispositivo, e senza SIM card, in base alla tipologia di dispositivo, che sia un iOS o un Android.
Per i dispositivi iOS la funzione prevista é quella di recuperare i dati direttamente dal file di backup di iTunes; occorre quindi connettere il dispositivo iOS al PC e avviare il backup con iTunes, nel caso in cui non se ne disponga, o selezionare semplicemente il file di backup laddove questo fosse già presente nel Pc, senza necessità di collegare quindi il dispositivo.
Per recuperare le chat di Whatsapp da iOS occorre quindi:

  1. Scaricare il software Whatsapp Data Recovery dal sito www.recuperowhatsapp.it/
  2. Scegliere il file di backup se già presente nel Pc, oppure connettere il dispositivo al Pc e attendere che iTunes avvii e termini il backup, per poi selezionarlo
  3. In pochissimi istanti il recupero delle chat Whatsapp sarà terminato e potrete avviare ricerche tramite il box " Search" tra i messaggi recuperati, e visionare il risultato ottenuto

Recupero Whatsapp da dispositivi Android

Per recuperare messaggi e chat Whatsapp con Whatsapp Data Recovery da dispositivo Android abbiamo due soluzioni:

Per recuperare le chat e i messaggi Whatsapp occorrerà:

  1. Scaricare il software Whatsapp Data Recovery dal sito www.recuperowhatsapp.it/
  2. Connettere il dispositivo Android al Pc tramite apposito cavo USB
  3. Avviare la scansione della memoria che durerà solo pochi istanti
  4. Al termine della scansione, visualizzare il risultato nella tabella principale

Assistenza Tecnica

Per assistenza tecnica sul funzionamento del software inviare mail all”indirizzo :
info@whatsappdatarecovery.com

Se non riesci ad accedere al tuo telefono o non riesci a recuperare i messaggi di WhatsApp
Puoi richiedere assistenza tecnica per il recupero dei messaggi in remoto chiamando i numeri
+39 06 98357672
+39 02 00611518

Approfondimenti:

Ti Potrebbe interessare:

whatsapp logo

Scarica subito WhatsApp Data Recovery per Windows e recupera i tuoi messaggi da iPhone ed Android.

Di cosa abbiamo bisogno per recuperare i messaggi Whatsapp?

Per recuperare i messaggi e le chat di Whatsapp dal Tuo smartphone hai soltanto bisogno di un Pc con sistema operativo Windows, di un cavo USB e del Tuo smartphone!
Whatsapp Data Recovery e' assolutamente automatico e non ha bisogno di nulla! Occorrono solo pochi istanti e potrai recuperare i Tuoi messaggi Whatsapp comodamente da casa, senza dover inviare il dispositivo ad alcun centro di recupero dati; basterà completare il download del software direttamente dalla pagina di download http://www.recuperowhatsapp.it/download/

di cosa hai bisogno per recuperare i messaggi

Provalo gratuitamente

Potrai utilizzare la versione demo in maniera completamente gratuita; in questo modo diamo la possibilità di testare il funzionamento del software senza impegno all' acquisto. E' possibile visualizzare tutto il database di Whatsapp recuperato, messaggi presenti e cancellati dalla chat, in formato tabella, con tutte le informazioni proprie del messaggio singolo come data e ora di invio, numero di telefono e nome utente, certamente completo di testo del messaggio di chat.

Installazione semplice

Non occorrono lunghe ed estenuanti installazioni, o letture che durano ore ed ore; tutto é stato pensato per essere alla portata di chiunque, semplice, veloce ed efficace. Un servizio di recupero chat e messaggi Whatsapp domestico non può certamente durare ore, ma deve essere veloce e al passo con i tempi;  Whatsapp Data Recovery tiene conto di tutto ciò, e assicura il massimo delle prestazioni nel minor tempo possibile e senza bisogno di manuali di informatica alla mano! Recuperare i messaggi Whatsapp non é mai stato così semplice!
Non ti resta che collegare il Tuo cellulare, scaricare Whatsapp Data Recovery e recuperare tutte le chat Whatsapp

Requisiti di sistema

Per funzionare WhatsApp Data Recovery ha bisogno di circa 20mb di spazio disponibile sul disco per l'installazione ed un sistema operativo Microsoft superiore o uguale a Windows 7.
Non sono richeste librerie aggiuntive e se lo si desidera è possibile copiare il software su un per drive in quanto portabile in modo universale.
Il software funziona perfettamente su piattaforme 32 e 64 bit ed è compatibile anche con linux utilizzando WineHQ.

Quali dispositivi puoi recuperare con WhatsApp Data Recovery

WhatsApp data recovery puo’ recuperare i messaggi da iPhone e qualsiasi versione di Android e dai rispettivi backup creati da iTunes o WhatsApp stesso.