Recuperare le chat di Whatsapp dopo la disinstallazione senza la Sim card
Hai disinstallato Whatsapp, non hai più la Sim card ma devi recuperare le chat? Nessun problema, puoi farlo con Whatsapp Data Recovery!
Uno dei casi più frequenti di perdita dei dati contenuti nelle chat di Whatsapp è proprio quello in cui l'applicazione è stata disinstallata, e l'utente non ha più a disposizione la SIM card con cui si è registrato su Whatsapp. In questo caso, nonostante la disinstallazione e la mancanza di SIM card, è possibile recuperare le chat e i messaggi di Whatsapp avviando una scansione profonda della memoria del dispositivo con Whatsapp Data Recovery.
Come recuperare le chat di Whatsapp se ho disinstallato e non ho la SIM card?
Bastano pochissimi step e pochi istanti per recuperare tutte le chat perse!
Vediamo come fare:
- Prima di tutto occorre scaricare il programma Whatsapp Data Recovery direttamente dalla pagina http://www.recuperowhatsapp.it/download e avviare il download direttamente dal Vostro Pc Windows, che poi userete per l'analisi e il recupero delle chat di Whatsapp
- Una volta terminato il download, occorre collegare il dispositivo Android al Pc, attendere che venga riconosciuto e avviare la procedura di scansione utilizzando il tasto in alto a sinistra
- Attendere qualche istante per il termine della scansione e quindi della lettura, e sarà possibile visualizzare il risultato completo con le chat recuperate
Il software permette anche di eseguire ricerche specifiche inserendo il numero di telefono per cui si intendono cercare i contenuti, o usare parole chiave che possano essere contenute nel testo dei messaggi. Per eseguire ricerche basta inserire la parola chiave o il numero di telefono nel box di destra "Search" e in pochi istanti sarà possibile visualizzare il risultato sia in termini di messaggi cancellati che di messaggi presenti nelle chat perse di Whatsapp.
Come abbiamo visto, nonostante la disinstallazione di Whatsapp e nonostante il dispositivo non abbia a bordo la SIM card, Whatsapp Data Recovery permette comunque di riuscire nel processo di recupero delle chat e dei messaggi di Whatsapp, poiché la tecnologia forense che vi è alla base del dispositivo permette comunque di interpretare la chiave di accesso e di registrazione a Whatsapp senza dover necessariamente essere in possesso della SIM card con cui l'utente ha creato il Suo account Whatsapp.
Il software per il recupero delle chat di Whatsapp è stato creato per rispondere a tutte le esigenze di perdita dei dati contenuti nelle chat di Whatsapp, senza escludere alcuna situazione che possa quindi costituire un recupero senza soluzione.
La tecnologia di Whatsapp Data Recovery permette di riuscire quindi a recuperare i dati contenuti nelle chat di Whatsapp anche se questo è stato disinstallato e se la scheda SIM associata non è più presente. E' possibile anche esportare e salvare in formato testo i dati recuperati dalle chat.
Provalo gratuitamente!
Assistenza Tecnica
Per assistenza tecnica sul funzionamento del software inviare mail all”indirizzo :
info@whatsappdatarecovery.com
Se non riesci ad accedere al tuo telefono o non riesci a recuperare i messaggi di WhatsApp
Puoi richiedere assistenza tecnica per il recupero dei messaggi in remoto chiamando i numeri
+39 06 98357672
+39 02 00611518
Approfondimenti: