test
Whatsapp: messaggi e chat instantanei
Whatsapp é al momento l'applicazione più scaricata e utilizzata al mondo che consente l' invio istantaneo di messaggi di testo, fotografie, video e audio. Whatsapp utilizza la connessione Internet del telefono per inviare messaggi e restare sempre connessi con i propri contatti.
L' importanza di questa applicazione in effetti é il tipo di utilizzo che se ne può fare:
- nessun costo aggiuntivo sia per ciò che riguarda lo scambio di messaggi che per le telefonate Whatsapp poiché utilizza il traffico internet del telefono;
- utilizzo multimediale (scambio di immagini, foto, video, audio, ecc)
- chat di gruppo che permette di raggiungere più utenti nello stesso momento
- nessun costo internazionale per invio di messaggi in tutto il mondo
La vera potenza di questa applicazione é il volume di traffico a livello mondiale; si contano oltre 30.000.000.000 messaggi ogni giorno!
La mole di dati che giornalmente si scambiano milioni di utenti tramite Whatsapp non é immune da perdita di dati; é per questo che si é ritenuto fondamentale cercare e proporre una soluzione per recuperare chat e messaggi Whatsapp in caso di perdita delle informazioni del database. Whatsapp Data Recovery é un software pensato appositamente per essere alla portata di tutti gli utenti che hanno bisogno di recuperare dati persi di Whatsapp.
Su quali dispositivi può essere installato Whatsapp?
Whatsapp inoltre non ha limitazioni di marche o sistema operativo; può essere scaricato ed utilizzato da dispotivi:
- iPhone
- BlackBerry
- Android
- Symbian
- Windows Phone
- alcuni Nokia Serie 40 (C3-00, C3-01, X2-01, X3-02, X2-00) e gli Asha (201, 300, 302, 303)
Non esistono campi di impiego specifici per questa applicazione; a partire da un utilizzo a scopo privato, si arriva a fini commerciali e lavorativi.
Proprio per il grande utilizzo che si fa di questa applicazione é nata una forte esigenza di un valido software che possa recuperare i dati persi o cancellati. Occorre un software che sia davvero efficace ma che non implichi un utente esperto o tecnologicamente preparato; un software che sia alla portata di tutti e che possa essere uno strumento universale con cui recuperare le chat di Whatsapp perse. Di software che promettono grandi risultati ne é pieno il Web purtroppo, ma in realtà non costituiscono vere soluzioni...Li abbiamo testati per Voi, ma i risultati ci hanno spinto a perfezionare il Nostro prodotto così da metterlo davvero a disposizione di tutti, e costituire davvero una soluzione valida per tutti gli utenti che devono recuperare messaggi e chat Whatsapp da dispositivi iOS e Android.
Whatsapp Data Recovery, il software per il recupero delle chat di Whatsapp
Whatsapp Data Recovery e' l' unico software al mondo che possa ritenersi affidabile e sicuro e che costituisce davvero una soluzione valida per recuperare i dati Whatsapp da sistemi operativi iOs e Android.
I nostri ingegneri hanno realizzato un prodotto unico nel suo genere; preciso e veloce recupera i dati Whatsapp persi o cancellati da qualsiasi dispotivo mobile iOS o Android in una procedura paragonabile a quella di un vero centro di recupero dati professionale, ma grazie alla sua semplicità può essere utilizzato da qualsiasi utente, anche da chi possiede poche conoscenze in ambito informatico. La tecnologia con cui é stato concepito il software Whatsapp Data Recovery é quella forense, di massimo livello professionale, utilizzata nei migliori centri di recupero dati informatici; Whatsapp Data Recovery unisce la tecnologia forense alla praticità dell' interfaccia e dell' utilizzo del programma, così da poter ottenere un risultato professionale, comodamente a casa Tua, e senza alcuna complessità!
E' possibile testare il funzionamento di Whatsapp Data Recovery gratuitamente, effettuando il download che é gratuito nella versione demo.
I Vostri dati, messaggi e chat del database di Whatsapp saranno perfettamente recuperati, completi di testo, data, ora, numero di telefono e utente.
Lo scopo di Whatsapp Data Recovery é quello di assicurare alte prestazioni e risultato certo, con il minimo sforzo tecnico; non occorre essere esperti di informatica o di recupero dati per usare Whatsapp Data Recovery, ma basta avere un cavo per il collegamento del dispositivo al Pc, un Pc Windows e avviare il download dal sito principale: il gioco é fatto ed é più semplice di quanto si possa immaginare, e soprattutto, occorrono pochissimi istanti per leggere la memoria del cellulare e per ottenere un risultato recuperando le chat Whatsapp.
Di cosa abbiamo bisogno per recuperare i messaggi Whatsapp?
Per recuperare i messaggi e le chat di Whatsapp dal Tuo smartphone hai soltanto bisogno di un Pc con sistema operativo Windows, di un cavo USB e del Tuo smartphone!
Whatsapp Data Recovery e' assolutamente automatico e non ha bisogno di nulla! Occorrono solo pochi istanti e potrai recuperare i Tuoi messaggi Whatsapp comodamente da casa, senza dover inviare il dispositivo ad alcun centro di recupero dati; basterà completare il download del software direttamente dalla pagina di download http://www.recuperowhatsapp.it/download
Potrai utilizzare la versione demo in maniera completamente gratuita; in questo modo diamo la possibilità di testare il funzionamento del software senza impegno all' acquisto. E' possibile visualizzare tutto il database di Whatsapp recuperato, messaggi presenti e cancellati dalla chat, in formato tabella, con tutte le informazioni proprie del messaggio singolo come data e ora di invio, numero di telefono e nome utente, certamente completo di testo del messaggio di chat.
Non occorrono lunghe ed estenuanti installazioni, o letture che durano ore ed ore; tutto é stato pensato per essere alla portata di chiunque, semplice, veloce ed efficace. Un servizio di recupero chat e messaggi Whatsapp domestico non può certamente durare ore, ma deve essere veloce e al passo con i tempi; Whatsapp Data Recovery tiene conto di tutto ciò, e assicura il massimo delle prestazioni nel minor tempo possibile e senza bisogno di manuali di informatica alla mano! Recuperare i messaggi Whatsapp non é mai stato così semplice!
Non ti resta che collegare il Tuo cellulare, scaricare Whatsapp Data Recovery e recuperare tutte le chat Whatsapp
L' unico al mondo in grado di recuperare Whatsapp da Android
L' applicazione Whatsapp, per ciò che riguarda la memorizzazione dei dati e la loro gestione, si comporta in maniera estremamente diversa a seconda del sistema operativo su cui é installata. Sebbene sui dispositivi iOS sia complesso il recupero delle conversazioni Whatsapp rimane in ogni caso possibile.
Per quel che riguarda Android, invece, tale scenario sfiora i limiti dell' impossibile. E' estremamente più complesso avviare procedure di recupero chat e messaggi Whatsapp da iOS e non da dispositivi con sistema operativo Android.
Non tutti infatti sanno che sul sistema operativo Android Whatsapp elabora una potentissima protezione dei dati, e il risultato che abbiamo e' una criptatura degli stessi, che necessitano dunque di essere decodificati intepretando la chiave di codifica univoca.
Cio' si verifica anche per le chat esistenti, non solo i dati cancellati quindi; se da una parte questo assicura un massimo livello di privacy agli utenti, dall' altra rende estremamente complesso il recupero dei messaggi Whatsapp.
Intepretare, decodificare e quindi recuperare il database di Whatsapp su Android non é quindi così semplice; occorrono competenza tecnica e capacità forensi; l' applicativo di Whatsapp vanta un fittissimo sistema di sicurezza che può rivelarsi un' arma a doppio taglio: assicurando appunto la sicurezza dei Nostri contenuti salvati sui database di Whatsapp, complica notevolmente il processo di recupero dei dati in maniera davvero comsistente.
Pensate che tra milioni di chiavi di accesso possibili per la decodifica, occorre individuare quella esatta e univoca che permette la lettura dei contenuti; la complessità di questi processi consiste proprio nell' individuazione della chiave di codifica che sblocca i contenuti. Questo concetto sta alla base di Whatsapp Data Recovery che intepreta automaticamente la chiave univoca di decodifica tra milioni di chiavi possibili, e lo fa in pochi istanti. Proprio secondo le procedure che seguirebbe un tecnico professionista di recupero dati forense, Whatsapp Data Recovery fa tutto questo e molto di più, per assicurare un risultato soddisfacente e tangibile.
Whatsapp Data Recovery e' l' unico sistema al mondo in grado di decodificare la criptatura eseguita da Whatsapp e di leggerne quindi i contenuti.
Provalo nella versione gratuita!
Recuperare Whatsapp da dispositivo iOS
Recuperare i Tuoi messaggi di testo e conversazioni Whatsapp dal tuo dispositivo iOS é molto semplice!
Scarica la versione demo di Whatsapp Data Recovery, inserisci il cavo usb sul tuo Pc con sistema operativo Windows, collega il Tuo smartphone al cavo USB e il gioco é fatto! In pochi istanti avrai recuperato le chat Whatsapp che credevi perse!
Whatsapp Data Recovery é stato concepito per recuperare chat e messaggi da tutti i dispositivi iOS , quindi tutte le serie di iPhone e iPAD, ed é in grado di recuperare tutte le informazioni contenute nelle chat, il testo dei messaggi completi di data, ora e numero di telefono che ha inviato e ricevuto. Per recuperare i database di Whatsapp occorrono operazioni tecniche di data recovery meno complesse rispetto a quelle di cui necessita un dispositivo Android che ha una codifica delle informazioni estremamente potente, mentre, tecnicamente parlando, risulta meno complesso intepretare informazioni contenute in dispositivi iOS.
Puoi utilizzare Whatsapp Data Recovery per recuperare le chat e i messaggi Whatsapp dal Tuo cellulare iOS, installandolo sul Tuo Pc Windows, e avviando la scansione della memoria interna; durerà pochi istanti e ti permetterà di recuperare tutte le chat e i messaggi sia cancellati che presenti, completamente dettagliati di tutte le informazioni di ricezione e invio, numero di telefono e utente.
Recuperare Whatsapp da dispositivi Android
Recuperare i Tuoi messaggi di testo e conversazioni Whatsapp dal tuo dispositivo Android é finalmente possibile!
Il recupero dei dati da dispositivi Android é molto complesso, decisamente più complesso rispetto alle procedure di recupero dati da sistemi operativi iOS, di cui sono dotati i dispositivi creati da Apple.
I database di Whatsapp su tutti i dispositivi Android prevedono un sistema di sicurezza per i dati immessi negli archivi delle chat molto potente e molto accurato; il sistema di codifica previsto da Whatsapp su Android rende particolarmente complesse le procedure per recuperare le chat Whatsapp, ma non impossibili! La complessità delle procedure tecniche sta nell' intepretazione e nell' individuazione della chiave di codifica, che é univoca tra milioni di possibili combinazioni; il software Whatsapp Data Recovery può provvedere a tutto questo automaticamente; avvia operazioni tecniche di estremo livello, con tecnologia forense, e in pochi istanti permette di recuperare tutti i contenuti delle chat di Whatsapp.
Scarica la versione demo di Whatsapp Data Recovery, inserisci il cavo usb sul tuo Pc dotato di sistema operativo Windows, collega lo smartphone al cavo USB, autorizza il debug USB tramite il dispositivo e il gioco é fatto!
In pochi istanti avrai recuperato le chat Whatsapp perse!
Recuperare le chat di Whatsapp dopo la disinstallazione
Se hai disinstallato Whatsapp dal Tuo dispositivo Android e vuoi recuperare le chat perse possiamo offrirti uno strumento valido e davvero efficace: Whatsapp Data Recovery. In pochissimi step, e senza aver bisogno di conoscenze informatiche o abilità tecniche, é possibile riuscire a recuperare i messaggi nelle chat di Whatsapp anche se questo é stato disinstallato.
Grazie alla tecnologia con cui tecnici specializzati nel recupero dati da telefonia mobile, hanno pensato e creato Whatsapp Data Recovery, questo risulta essere un prodotto che unisce la semplicità dell' interfaccia basica, quindi alla portata dell' utente meno esperto, alla tecnologia di altissimo livello che gestisce le operazioni di recupero delle chat di Whatsapp.
Scopri come recuperare le chat di Whatsapp dopo la disinstallazione
Recuperare le chat di Whatsapp dopo disinstallazione e senza avere la SIM card
Hai disinstallato Whatsapp, non hai più la Sim card ma devi recuperare le chat? Nessun problema, puoi farlo con Whatsapp Data Recovery!
Uno dei casi più frequenti di perdita dei dati contenuti nelle chat di Whatsapp é proprio quello in cui l' applicazione é stata disinstallata, e l' utente non ha più a disposizione la SIM card con cui si é registrato su Whatsapp. In questo caso, nonostante la disinstallazione e la mancanza della SIM card, é possibile recuperare le chat e i messaggi di Whatsapp avviando una scansione profonda della memoria del dispositivo con Whatsapp Data Recovery.
Scopri come recuperare le chat Whatsapp dopo disinstallazione e senza avere la SIM card
Recuperare chat e messaggi Whatsapp senza SIM card
Se hai bisogno di recuperare chat e messaggi di Whatsapp senza avere la scheda SIM a disposizione Whatsapp Data Recovery é la soluzione.
Fino a qualche tempo fa la presenza della SIM card con cui si era registrato l' account di Whatsapp e importato tutti i contatti era indispensabile, poiché conteneva i codici di accesso e registrazione che occorrono per accedere al dispositivo durante il processo di recupero dati dal cellulare. Ora tutto questo é possibile, poiché abbiamo sperimentato una tecnologia in grado di individuare ed interpretare la chiave di codifica e permettere l' accesso al database e quindi ai messaggi e alle chat di Whatsapp.
Scopri come recuperare chat e messaggi Whatsapp senza SIM card
Recuperare chat Whatsapp dopo disinstallazione e reinstallazione su altro dispositivo
Hai disinstallato Whatsapp, lo hai reinstallato su altro dispositivo e vuoi recuperare le chat e i messaggi di Whatsapp?
Oggi questo é possibile: qualsiasi utente può recuperare le chat di Whatsapp personalmente, senza inviare il dispositivo, ma direttamente dal proprio Pc Windows. Attraverso uno strumento tecnicamente molto valido, ma semplice nell' utilizzo perché creato per essere alla portata di tutti, qualsiasi utente può recuperare le chat di Whatsapp semplicemente scaricando il software Whatsapp Data Recovery e avviando l' acquisizione della memoria del cellulare.
Anche se é stato disinstallato Whatsapp, reinstallato su un altro dispositivo, attraverso quella che tecnicamente chiamiamo "key bag" (che possiamo tradurre letteralmente con "borsa delle chiavi" che rende esattamente l' idea di cosa sia questo strumento) possiamo accedere anche al vecchio database e quindi alle chat contenute nel vecchio applicativo Whatsapp, presente quindi nel primo dispositivo. Importante é anche la posizione della SIM card, anche se in realtà, possiamo operare in qualsiasi situazione e recuperare le chat se a disposizione abbiamo il primo dispositivo sia se abbiamo il secondo.
Scopri come recuperare chat Whatsapp dopo disinstallazione e reinstallazione su altro dispositivo
Recuperare chat e messaggi Whatsapp dopo disinstallazione e reinstallazione senza SIM card
Visualizzare e recuperare i database di Whatsapp dal file di backup
Assistenza Tecnica
Per assistenza tecnica sul funzionamento del software inviare mail all”indirizzo :
info@whatsappdatarecovery.com
Se non riesci ad accedere al tuo telefono o non riesci a recuperare i messaggi di WhatsApp
Puoi richiedere assistenza tecnica per il recupero dei messaggi in remoto chiamando i numeri
+39 06 98357672
+39 02 00611518
Approfondimenti: